giovedì 8 marzo 2012

Marni at H&M


Oggi usciva la nuova collezione di Marni per H&M e a Genova è andata alla grande!
Io non ho potuto essere tra i cento con braccialetto, e sono potuta arrivare solo verso l'ora di pranzo... Cavolo si erano già comprato tutto quello che desideravo di più!
La commessa mi ha detto che c'era già gente in coda alle 6!
Ero interessata più agli accessori che agli abiti e mi è andata male non ho trovato nemmeno un paio di orecchini. Erano rimasti due maxi bag da uomo da 79,95 euro, la sacca sempre da uomo da 39,95 euro qualche sandalo, ma non ovviamente il 38, pochi abiti un paio di foulard... Ho fatto il possibile e mi sono accontentata di un abito, di una giacca e di un foulard, spesa totale 267 euro. Deliziosi anche gli attaccapanni le sacche porta abiti e la shopper di plastica! Domani comunque ritornerò da H&M e se trovo ancora un paio di leggins me li prendo, crepi l'avarizia! Ci sono due giorni di tempo per fare il cambio merce, non credo che avrò fortuna, ma chissà magari restituiranno qualcosa di interessante, magari della mia taglia, magari un cappellino di paglia il mio preferito... Vedremo!
Qui le foto di ciò che desideravo:
 

  

E ora le foto di quello che sono riuscita a comprare! Le foto non rendono giustizia ai capi, indossati sono davvero carini e anche se non sono proprio colorita, ma sul palliduccio andante, i colori non mi abbattono, anzi!
Fatemi sapere se anche voi avete ceduto alla tentazione della collezione Marni e cosa siete riuscite a prendere! Bacini :-)
 




http://www.hm.com/it/marni#home

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...