mercoledì 20 giugno 2012

Il mio beauty case! Part 2

Nel precedente post vi ho descritto il beauty case con i prodotti che porterò con me in vacanza per la cura di capelli, viso e corpo. Ora invece mi concentrerò sul make up da vacanza!
Considerato che passerò giornate intere al mare o comunque a girare sotto il sole cocente, gran parte dei cosmetici saranno waterproof...
Non ho intenzione di portarmi dietro molte cose, non servono, basta il necessario per essere sempre un po' carina, perché sono i dettagli a fare la differenza!
Per l'incarnato opterò per la Terra abbronzante soleil di Yves Rocher (16,95 euro scontata), nella versione n. 02 hale mat, la tonalità più scura, delicata e profumatissima. Data la delicatezza della terra farò una cosa che non si dovrebbe fare e l'applicherò sulla pelle senza prima mettere un velo di crema colorata, perché d'estate non sopporto fondotinta & co.
 
Come fard, userò il Sun bronzing blush della Kiko (13,90 euro), della linea Summer city, nella versione n. 04 absolutely berry, un colore molto intenso che dovrebbe riuscire a valorizzarmi guance e zigomi anche se molto abbronzati.
Per le labbra ovviamente non mi priverò dei miei rossetti preferiti, la mia sarà un'estate con labbra in primo piano!

n. 235 fire classic cream lipstick 
 


Partiamo dal Long lastign colour lip marker di Kiko (6,00 euro circa), nella tonalità n. 06 apple red (vecchia collezione non più in vendita), tinta per labbra ultra-resistente, che proverò anche al mare per un tocco glam e 'sano' alle labbra! 
Per il giorno, ma non al mare idraterò e colorerò la bocca con il Rouge caresse de L'Oréal Paris (12 euro), nella tonalità n. 07 cheeky magenta, un favoloso fucsia, dal finish cremoso, ma poco durevole.
 

Per la sera invece mi regalerò l'intenso n. 381B violette coquette dei Rouge in love di Lancôme (25 euro), oppure il n. 235 fire dei Classic cream lipstick di Dolce & Gabbana (30 euro).... E come gran finale il mio preferito il solo ed unico Rouge pur couture vernis à lèvres glossy stain di YSL (27 euro), nella versione n. 11 rouge gouache!

 





Per gli occhi ho scelto il mascara nero waterproof di Essence (2,95 euro), il Get big lashes, ultimo acquisto di questi giorni e come sempre grande conferma della qualità dei prodotti Essence a prezzi piccolissimi! Non solo non cola, ma incurva, allunga e infoltisce le ciglia alla grande!
A seguire i mascara colorati waterproof di Kiko (5,90 euro), che non vengono via nemmeno con l'acido, nei colori blu cobalto, viola e verde. A questi mascara abbinerò le relative matite le Glamorous eye pencil di Kiko (4,20 euro), anch'esse con formula waterproof.
 

Il soli ombretti saranno i Liquid colour eyeshadow di Kiko (6,90 euro), della Summer city collection, nella versione n. 02 green e n. 04 indigo.
Termino con gli smalti, partirò indossando il n. CE42 di Layla (7,60 euro), uno splendido turchese e porterò con me il n. 08 ultimate pink dei Colour & go di Essence (1,30 euro).

Vi sono stata utile!? Mah speriamo di si....

Bacini :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...