sabato 17 novembre 2012

Siena sotto la pioggia!


Ultimamente ci è capitato spesso di andare in Toscana e stavolta abbiamo colto l'occasione di un impegno di lavoro del mio amore per regalarci due giorni a Siena... Beh è una cittadina deliziosa anche con la pioggia!
Una gita sulla Torre del Mangia per godersi il panorama della città dall'alto, e poi il Battistero, il Duomo, la Libreria Piccolomini e i mille vicoli e piazzette sono stati lo sfondo a due giorni un po' faticosi, ma assolutamente deliziosi! E per concedersi una dolce sosta, niente di meglio cantucci e vin santo da Nannini, dove il tempo rallenta e mentre fuori piove, noi dentro al calduccio, a farci coccolare i sensi dall'incredibile varietà e bontà della loro pasticceria!
Come sempre vi allego un po' di foto della città, dei miei outfit e del make up, mentre l'intero album dedicato alla gita lo trovate sul mio profilo di Flickr!
Per il trucco ho puntato tutto su gli occhi, usando il primo giorno il liquid colour eyeshadow di Kiko della City summer collection, nella versione n. 08 grigio, abbinato al mascara Get big lashes volume curl e alla Gloss eye pencil della collezione I love Rock, tutto di Essence.
Il secondo giorno invece ho usato la mini palette per lo smokey eyes di Essence nella versione  n. 02 punk vibe, uno splendido marrore bruciato, insieme alla matita marrone scuro di Kiko della linea base sempre in vendita e il mitico mascara di Lancome by Betty Boop.
Per il resto ho utilizzato i soliti prodotti, il fondotinta di Yves Rocher,  il n. 02 médium naturel delle linea Luminelle abbinato alla cipria della stessa linea sempre n. 02 médium naturel. Per scolpire le guance il Sun bronzing blush, n. 04 absolutely berry di Kiko sempre della City summer collection, come correttore il Cancella età versione light di Maybelline, e come primer occhi I love stage di Essence. Infine per lo smalto ho scelto il grigio scuro di Kiko della vecchia collezione Chic chalet.
Puff! Puff! Ho già scritto troppo, vi lascio le foto, spero possano piacervi...
 
















E per finire... Io e il mio amore!





Un bacino :-)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...