mercoledì 13 febbraio 2013

Il mio San Valentino!!!



Quest'anno il mio San Valentino sarà all'insegna del tango argentino!!
Eh si, da qualche mese io e il mio amore abbiamo deciso di prendere lezioni di tango argentino e siamo contentissimi!
Pensavo fosse un ballo più semplice, in realtà è molto complesso richiede grande affiatamento, e l'uomo deve saper guidare la donna con decisione e rapidità permettendo con gesti minimi di farsi comprendere.... Insomma un macello!
Comunque dato che domani sera avremo la nostra lezione di tango, non avremo la possibilità di festeggiare con una cenetta romantica, per cui ho pianificato un San Valentino alternativo!
Domattina quando il mio amore si sveglierà troverà al solito tutto pronto per la colazione e in più due pacchettini... Nel primo i cioccolatini della Lindt a forma di cuore, e nell'altro il cd dei GOTAN PROJECT veri esperti in fatto di tango argentino!















Per quanto riguarda il look, domani sera sarò in total black e naturalmente scarpette da ballo!
Per il make-up ho scelto i prodotti che ultimamente uso di più e che mi piacciono tantissimo, puntando su ciglia nerissime e labbra e unghie di fuoco.
Invece di descrivervi ogni singolo pezzo vi allego una foto dove ho raccolto i prodotti fondamentali per il look di domani sera. Tra le novità il nuovo color riche n. 297 red passion de L'Oréal Paris in edizione limitata, dal packaging reinventato dall'indonesiano Heaven Tanudiredja designer di gioielli.
Vi saprò dire se mi è piaciuto nei prossimi giorni. Per ora...


Bacini :-)



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...