sabato 9 novembre 2013

Gatineau i miei nuovi acquisti!!!

Gatineau i miei nuovi acquisti!!!


Eh si, ho fatto di nuovo shopping...


Ormai controllo in modo spasmodico le mie scorte di creme e se non ha prodotti che mi assicurino almeno sei mesi di trattamenti, vado in paranoia totale!
In attesa di terminare i prodotti di Elizabeth Grant, ormai quasi agli sgoccioli, il mio pensiero va ai miei nuovi prodotti made in Gatineau ...
Li ho presi come sempre su QVC e andando a sbirciare sul sito ufficiale ho scoperto che il solo kit defi lift 3D lo avrei pagato oltre 350 dollari!
Io invece l'ho preso per meno di 40 euro!
Adoro comprare, risparmiare e avere ottimi prodotti, mi sento al settimo cielo!!!
Comunque prossimamente li proverò e vi darò il mio giudizio...

Bacini :-)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...