venerdì 16 maggio 2014

Le 3 regole d'oro per labbra da baciare!!!

Le 3 regole d'oro per labbra da baciare!!!

Per poter indossare lipstick intensi che siano cremosi sheer o mat, la prima cosa è curare le labbra...



Non c'è nulla di più antiestetico di labbra secche e con le pellicine... In condizioni così precarie meglio evitare qualsiasi trucco e belletto e puntare su un balsamo idratante!
Quindi prima regola, pulire a fondo e delicatamente!
Io che sono una tradizionalista ho intrapreso da poco la strada del burro di cocco, rigorosamente bio, per pulire e detergere il viso, labbra comprese, anche se, in presenza di make up waterproof ci vuole sempre una passata di struccante bifasico che elimini ogni traccia in modo delicato.
Tra gli struccanti il mio punto di riferimento era, è e sarà sempre il bifasico al fiordaliso di YVES ROCHER, è delicatissimo, ma spietato sul trucco dal mascara al rossetto nulla resiste al suo passaggio!
Per i burri, date un'occhiata a quelli di AKAMUTI, li trovate in vendita su ECCO-VERDE da tempo il mio sito di riferimento per prodotti bio e vegani.
Regola n.2  fare lo scrub una volta a settimana.
Se abitate a Genova come la sottoscritta, fate un salto da LUSH, e testate i loro 'labbrasivi' tra cui il mio preferito è il LABBRACADABRA al gusto di caramella alla fragola!
Altro scrub molto valido è quello di BIOFFICINA TOSCANA, zuccherino e dolce l'ho scelto nella variante agrumata, che mi ricorda tanto l'estate!
Regola n. 3 idratare e proteggere.
Tra i balsami, ho ripreso ad utilizzare quelli nelle lattine e nei barattoli... Non sono molto igienici e nemmeno pratici, ma il gesto di aprirli e di passarsi le dita sulle labbra per idratarle, beh trovo che sia molto sensuale!
Per questo ve ne propongo tre di questo tipo, secondo me ottimi e meritevoli di essere testati. Li trovate tutti sul sito di ECCO-VERDE. Il balsamo di BURT'S BEES è a base di cera d'api e menta piperita, morbido e fresco.
Smoochy Lips Cherry di GWDIHW (che nome impossibile!), è un delizioso balsamo al gusto di ciliegia, a base di olio d'oliva, cocco è una delizia da gustare!
Sempre di AKAMUTI provate il Ruby Fruits Lip Butter, mix di olio d'oliva, cera d'api, burro di cacao e oli di mandarino rosso e arancia, naturalmente tutto di origine biologica.

Siete corse a controllare lo stato delle vostre labbra?! Beh allora vuol dire che il mio post è servito qualcosa!

Bacini :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...