giovedì 23 febbraio 2017

Dreams on Fire by Mulac!!! Rossetti pazzeschi!!!

Posso con questo post cospargermi pubblicamente il capo di cenere?!

Eh si perché questi sono i primi prodotti che acquisto di Mulac, brand che ho trascurato per tantissimo tempo e che invece ora è in cima ai miei desideri!
Quando ho visto Dreams on Fire, mi sono subito innamorata di Fire la variante rosso rubino e ho pensato che valeva la pena pur di averlo di prendere anche Dreams on, un cannella intenso che non mi comunicava nulla… E invece…
Niente oggi proprio vado volontariamente alla gogna pubblica e dichiaro che non capisco una mazza!!!

Dreams on Fire by Mulac € 26,90

Prima di tutto ho comprato il kit online lunedì tardo pomeriggio e il corriere mi ha consegnato il pacchettino mercoledì, quindi voto 10 alla serietà e alla precisione nella lavorazione degli ordini!
La scatolina in cartone è deliziosa e se desiderate fare un pensierino ad un'amica glamour con questo duo farete un figurone pazzesco.
Il piccolo scrigno è bello sia dentro sia fuori, il packaging dei rossetti semplice, ma elegante e poi appena li aprirete sarete inondate da un delizioso profumo di violetta, stile rossetto vintage della nonna, che vi farà andare in paradiso!!!
La fragranza è talmente intensa e persistente che una volta applicato il rossetto, sentirete per diversi minuti le vostre labbra sprigionare questo profumo divino… Mai successo con altri rossetti!
E ora arrivo all'applicazione, alla durata e alle prestazioni dei due gioiellini Mulac.



Dreams on come anticipato è un cannella intenso dal finish opaco e dal comfort estremo. Estrema è anche la durata, applicato dopo 5 ore era ancora lì perfetto, non una sbavatura non una grinza e senza fallout di prodotto, leggi quelle orrende bricioline tipiche dei rossetti matte.
Io ho mangiato e bevuto e Dreams on ha tenuto alla grandissima, ma se desideraste toglierlo, basta una passata con un fazzolettino e avrete labbra pulite senza aloni e sbavature.
Inoltre le labbra restano morbide, il prodotto è piacevole da indossare e semplicissimo da stendere. Una passata e siete pronte, due al massimo per un colore super saturo. Non serve il pennellino, anche solo con lo stick otterrete in un secondo una stesura ottimale e senza sbavature.
Praticamente preso con riserva è invece il mio compagno dalla mattina alla sera, perché anche di giorno in ufficio sa essere discreto, ma con personalità, particolare, ma non volgare o strambo, adatto anche alle situazioni più formali.



Appena ho visto Fire ho pensato che finalmente avevo trovato il rosso scuro-borgogna-viola-rubino che mi mancava, tra le mie mille varianti che già possiedo.
E' una cosa che forse possono capire solo pochi e solo le donne, l'estenuante ricerca di quella sfumatura particolare non troppo scura, che fa troppo dark, né troppo rossa, che fa subito noia o peggio della serie vorrei, ma non posso. Ecco Fire è per me il colore definitivo che racchiude il mio concetto di colore perfetto… Peccato che le prestazioni non siano il massimo. Te ne accorgi subito perché la stesura è difficile, anzi complicata, non si stende bene anche se non fa chiazze aloni o striature è comunque ostico e la texture è imparagonabile a quella stupenda del fratello Dreams on.
Quindi armatevi di pazienza e di pennellino che con Fire vi sarà utile. Una volta indossato risulta gradevole e confortevole, ma cibo e bevande lo mandano in tilt, sbava e non dura, è come se si sciogliesse. Lui si che dopo aver mangiato va tolto e riapplicato, facendo attenzione perché vela un pochino il contorno labbra… Insomma la perfezione non è di questo mondo, ma chi bella vuole apparire… E vale anche tribolare un po' per un rossetto, e poi vuoi mettere il colore divino!!! Dio è bellissimo!!!
E poi i drammi della vita sono altri… Tipo la FORFORA!!!
Concludo consigliandovi caldamente i rossetti Mulac, e spero che i colori della linea Velvet Ink che desidero provare tornino presto disponibili!
In fondo non lo faccio per me, io mi immolo per voi!!!








Alla prossima
Un bacino :-)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...